Abitazioni+da+sogno%3A+dove+vivono+i+calciatori+dei+mondiali
/2022/12/19/abitazioni-dove-vivono-i-calciatori-dei-mondiali/amp/
News

Abitazioni da sogno: dove vivono i calciatori dei mondiali

Published by
Valentina Giungati

Cifre pazzesche, tifo sfegatato e grandi gol, sono alcuni degli spettacoli di questi mondiali di calcio. L’Argentina ha trionfato contro la Francia e in campo i giocatori hanno fatto faville.

Il calcio però, oltre quello che si vede in campo, è anche lusso: hotel mozzafiato, abitazioni spettacolari e ovviamente località esclusive.

Case superlusso calciatori (Voiaganto.it)

Alcuni dei partecipanti hanno ovviamente diverse abitazioni. Oltre la loro casa principale hanno riferimenti in varie parti del mondo. Scopriamo dove si trovano però le loro case e perché sono così famose.

Le abitazioni dei calciatori dei mondiali

Iniziamo proprio dalla stella che ha brillato in campo nella finale, Lionel Messi. Il campione del mondo ha una casa spettacolare in Spagna, praticamente è un castello vicino Barcellona, in una delle località più amate che ospita ville di molti campioni come Luis Suarez. La sua dimora è a Parigi, il calciatore argentino vive infatti in una maxi casa da 300 metri quadri. La residenza è a ovest della città, c’è un giardino privato, parcheggio, stanze per ogni componente della famiglia, piscina coperta, palestra privata, insomma non manca proprio nulla.

Casa lusso (Voiaganto.it)

Cristiano Ronaldo che non è arrivato in finale, è uno comunque dei campioni più in vista dei mondiali. Anche per lui la casa è spettacolare. Dimora a Manchester in una casa moderna con molto spazio verde, ha una sala cinema, una piscina con palestra privata, un soggiorno spettacolare con cucina enorme, sette stanze e uno spogliatoio. I soffitti sono alti e gli arredi super lusso. All’interno c’è anche una sauna e una vasca idromassaggio. Insomma, c’è praticamente tutto l’occorrente per non uscire più di casa.

Casa di lusso e garage da collezione

Mbappé, altra figura di spicco di questi mondiali di calcio, fortissimo e ricchissimo, vive in Francia, a Parigi, dove non solo ha una casa da sogno ma un garage degno di nota. Non ha certo badato a spese per arredarla, un vero tempio del lusso per un giovane uomo che a quanto pare sa cosa vuole. La sua casa è un vero e proprio tempio del design. Ovviamente non è l’unica abitazione che il calciatore possiede ma questa è la sua dimora principale che gli consente anche di giocare nella squadra della sua amata Francia.

Tutte abitazioni che fanno sognare ad occhi aperti, non solo sono ville di lusso o addirittura veri e propri castelli ma offrono praticamente di tutto quindi non solo stanze tradizionali, si va dalla palestra ai garage con collezioni d’auto straordinarie.