Home > Guida Viaggi > Medio Oriente > Turchia > Istanbul > Istanbul > Locali Istanbul

Locali Istanbul

Locali pubblici istanbul

A Istanbul non mancano certo i divertimenti. Time Out Istanbul che si trova in edicola in lingua inglese, fornisce l'elenco di tutti gli eventi, spettacoli, concerti, cinema di Istanbul.

La vita notturna di Istanbul non è da meno, vivace pulsante, fino alle 6 del mattino. I locali sono sempre più numerosi, anno dopo anno Istanbul sta diventando all'altezza di qualsiasi città europea. Nonostante sia una città musulmana la maggior parte della popolazione di Istanbul ama bere alcoolici di conseguenza molti bar servono bevande alcoliche.

Bar e pub a Istanbul

Il Sah Pub & Bar in Sultahnamet non è stupendo ma offre una vasta scelta di cocktail ed è frequentato da viaggiatori che bevono birra e fumano narghilè. Anche il Sultan Pub è molto frequentato anche grazie alla sua posizione accanto all'Aya Sofya. A Beyoglu il 5 Kat è uno dei migliori bar di Istanbul nonchè un ottimo ristorante con arredamento e musica molto ricercato. Le Meyane sono localini che offrono agli avventori spettacoli di danza del ventre dove si può bere il raki (una psecie di grappa) o birra o vino. le migliori Meyane si trovano a Beyoglu nel Cicek Pasaj.

Discoteche

Tra le discoteche e i club di Istanbul il Reina è la discotecha più trendy, situata in Muallim Naci Caddesi 44, Ortaköy. Una delle prime discoteche di Istanbul e ancora molto in voga è invece il Babylon, discoteca e locale di concerti in Sehbender Sokak n, 3, Tunel. Il 360 di Istanbul è un bar, ristorante e anche club, con una vista panoramica di 360 gradi sulla città. Il Crystal disco si trova in Muallim Naci Caddesi, 109 - Ortakoy è un club di tendenza aperto alle 5.30 del mattino ma si riempie dalle 2.00.

Locali e discoteche gay

Istanbul è un passo avanti riguardo l'omosessualità rispetto al resto della Turchia e soprattutto se paragonato ai paesi confinanti (in Iran c'è la pena di morte per gli omosessuali). Istanbul invece è una città ormai molto gayfriendly ed in alcuni quartieri, quelli più moderni come nella zona di Istiklal Caddesi, è abbastanza usuale incontrare coppiette gay mano nella mano.

La maggior parte dei locali gay di Istanbul si trova nella zona di Taksim. Il Bar Bahce in Soganci Sokak 7/1, Cihangir, è frequentato dai giovani omosessuale molto alla moda di Istanbul. Il locale è specializzato in musica chill-out. Gli altri della zona: Neo Bar in via Lamartin Caddesi 40, Otherside bar e ristorante in via Lamartine Caddesi 11/4, 4 piano, Privé club, in Tarlabasi Bulvari 28°. Nella stessa zona c'è anche una sauna gay con massaggiatori, Aquarius.

Scrivi una recensione | mappa locali istanbul


Trova Locali a Istanbul per:


Pagina da 1 a 1

Antique Gallery, Istanbul, bar  categ

akbiyk Caddesi 40, Sultanahmet, Istanbul, Turchia

Locali  Istanbul - ANTIQUE GALLERY
  • Voto: Locali  Istanbul (1 recensioni)
  • Descrizione:
  • L'antique Gallery è anche un ristorante ma noi ci siamo fermati per caso incuriositi dall'arredamento, solo per prendere un aperitivo, una...




Sei stato a Istanbul?

Scrivi la tua recensione su questo posto, esprimi le tue opinioni e pubblica le foto



Chi siamo | Contattaci | Pubblicità

© 2011 Voiaganto tutti i diritti riservati - Trilud SpA in liq. - P.iva: 13059540156

Voiaganto, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08

Condizioni di utilizzo di Voiaganto, Informativa sulla privacy Informativa cookie