Home > Guida Viaggi > Europa > Spagna > Andalusia > Cordova > Attività Cordova > Bagni Massaggi Relax Spa Hammam Banos Arabes

Hammam Banos Arabes, Cordova

Indirizzo Hammam Banos Arabes: Calle Corregidor Luis de Cerda 51 , Cordova, Spagna (vedi mappa)

 Attività Hammam Banos Arabes Cordova
  • Voto: stars
  • Tipo di sport: Bagni/massaggi/relax/SPA
  • Telefono: 957 48 47 46
  • Sito web:

Recensioni Hammam Banos Arabes

Una delle piccole meraviglie di Cordova

da Massj di Milano, Lombardia del 29.08.2007

Voto
stars


Ci sono piaciute tantissimo le due ore passate in questo bagno arabo storico di cordova, in cui abbiamo preso il biglietto completo, con bagni, massaggi con armoni e tè.

E' sempre pienissimo, quindi è indispensabile prenotare, anche con alcuni giorni di anticipo, lo si può fare online sul sito.

Ovviamente non abbiamo foto dell'interno, ma cerco di descrivere tutto.

La parte bagni è composta da una grande vasca di acqua tiepida dove alla fine si sta la maggior parte del tempo, da un'area di acqua calda con quattro vasche più piccole, comunque piacevole, e due vasche di acqua fredda, ma veramente fredda, dove si fa fatica a entrare, anche se è curioso come cambiamo le sensazioni di tenperatura da una all'altra, per cui se si arriva nella tipeida dalla fredda, sembra calda, se si arriva dalla calda, sembra fredda.

Attorno alla vasca-piscina della tiepida ci sono i massaggi, in turni di tre alla volta, viene dato un numero all'ingresso e si viene poi chiamati dalle massaggiatrici per numero quando è il proprio turno. Il massaggio è su tutto il corpo con essenze aromatiche, anche se la mia massaggiatrice era troppo delicata per i miei gusti, comunque è tutto rilassante e non c'è troppo casino, ci sono al massimo una ventina di persone per ogni turno di bagno e l'ambiente è abbastanza grande per disperderle.

Una volta usciti si può andare alla teieria, dove si prende il tè alla maniera araba, con dolcetti arabi e narghile che consiglio vivamente, col te è ottimo, non volevamo andare più via.

Abbiamo preso due tè, uno rosso e uno bianco, non ricordo ora i nomi, ma ci sono piaciuti talmente tanto che poi abbiamo comprato in loco du sacchetti e poco distante in un negozio arabo abbiamo comprato un servizio da te arabo intero.

Con questo abbiamo occupato la prima metà della giornata con questi meravigliosi relax.

Trovi utile questa recensione?



Scrivi la tua recensione

Sei stato a Bagni Massaggi Relax Spa Hammam Banos Arabes?

Scrivi la tua recensione su questo posto, esprimi le tue opinioni e pubblica le foto



Chi siamo | Contattaci | Pubblicità

© 2011 Voiaganto tutti i diritti riservati - Trilud SpA in liq. - P.iva: 13059540156

Voiaganto, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08

Condizioni di utilizzo di Voiaganto, Informativa sulla privacy Informativa cookie