London Aquarium, Londra
Indirizzo London Aquarium: Metropolitana Westminster , Londra, Regno Unito (vedi mappa)
- Voto:
- Tipo di attrazione: Acquario
Recensioni London Aquarium
L'acquario di Londra si trova sul Tamigi. Uscite dal metrò di Westminster proprio sotto al Big Ben, fate tutto il ponte e al di là vedete il london Eye, la più alta ruota panoramica del mondo. Proprio sotto c'è il London Aquarium.
Me l'aspettavo molto più grosso e invece in poco più di mezz'ora si entra e si esce dall'acquario. Mi aspettavo di vedere squali cattivi, delfini, pinguini, ma niente. Tuttavia le stanze sono piene di bellissime vasche con pesci di ogni tipo, in un ambiente suggestivo. Diciamo che di pesci medio piccoli ce ne sono a valangate ma è molto scarso su pesci di grosse dimensioni. I più grossi infatti sono degli squali lunghi un paio di metri.
Diciamo che se avete visto l'acquario di Genova potete anche fare a meno di andarci, anche perchè non è proprio economico. Se invece siete da tempo a digiuno di acquari allora ... vedete voi :)
Trovi utile questa recensione?
Sei stato a Acquario London Aquarium?
Scrivi la tua recensione su questo posto, esprimi le tue opinioni e pubblica le foto


