Home > Guida Viaggi > Europa > Portogallo > Locali Portogallo

Locali Portogallo

I portoghesi amano divertirsi e, principalmente nei mesi estivi e primaverili, si può assistere alle più varie forme di intrattenimento praticamente a qualsiasi ora del giorno e della notte. I divertimenti in Portogallo non mancano e sono tantissime le tipologie di locali che si incontrano in tutto il paese. Le grandi città, le località della costa e le località turistiche in genere sono i luoghi più animati ed in cui le possibilità di divertirsi sono maggiori (principalmente nei mesi estivi).

Le tipologie di locali in Portogallo sono sostanzialmente simili a quelle italiane: troviamo bar, pub, birrerie, discoteche e locali per omosessuali. Anche per quanto riguarda gli orari di apertura possiamo indicativamente rifarci a quelli italiani.

Bar e pub in Portogallo

I bar in Portogallo sono aperti fin dalle prime ore del mattino e sono i migliori locali in cui poter sorseggiare una delle tantissime varietà di caffé che si trovano nel paese. Durante il giorno, principalmente nelle città e nelle località turistiche, i bar sono sempre pieni di gente, in quanto rappresentano una buona occasione per fare una sosta, bere un caffé e ripararsi dal caldo. I bar in Portogallo sono inoltre una buona soluzione all’ora di pranzo se si vuole mangiare uno spuntino veloce prima di riprendere la visita della città.La sera, i pub offrono una buona alternativa a chi volesse cenare ascoltando un po’ di musica in un’atmosfera generalmente giovane. I pub in Portogallo sono sempre brulicanti di giovani e di gente di tutte le età che ama stare fuori fino a tardi ad ascoltare musica, chiacchierare e bere birra in compagnia.

Discoteche in Portogallo

In tutte le città più grosse e nelle località turistiche, specialmente quelle della costa, non mancano discoteche e locali notturni, che solitamente rimangono aperti fino alle 3 del mattino durante tutta la settimana. Durante il fine settimana e nel periodo estivo molti locali, soprattutto nelle località costiere, rimangono aperti fino all’alba.Particolarmente in alcune grandi città come Porto o Lisbona si trovano alcune discoteche decisamente “curiose” ed eccentriche che vale la pena visitare durante la vacanza in Portogallo.

Scrivi una recensione | mappa locali portogallo


Top Locali Portogallo

Locali in Portogallo

Sei stato in Portogallo?

Scrivi la tua recensione su questo posto, esprimi le tue opinioni e pubblica le foto



Chi siamo | Contattaci | Pubblicità

© 2011 Voiaganto tutti i diritti riservati - Trilud SpA in liq. - P.iva: 13059540156

Voiaganto, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08

Condizioni di utilizzo di Voiaganto, Informativa sulla privacy Informativa cookie