Home > Guida Viaggi > Europa > Italia > Sardegna > Nuoro > Locali Nuoro > Bar Trittico Ironico

Trittico Ironico, Nuoro

Indirizzo Trittico Ironico: viale Sardegna, 37 , Nuoro, Italia (vedi mappa)

 Locali  Trittico Ironico Nuoro
  • Voto: stars
  • Tipo di locale: Bar

Recensioni Trittico Ironico

Al Trittico a Nuoro di sera

da Daria di Roma, Lazio del 25.07.2006

Voto
stars


Il Trittico è una meta sicura nelle serate nuoresi. E' chiuso d'estate, ma durante il resto dell'anno al Trittico di sta benissimo. Non è un pub, non una birreria, nè solo un'enoteca, ma qualcosa di più. E' anche una libreria fornitissima con libri per adulti e bambini liberamente consultabili nel carinissimo salottino. Si può utilizzare internet e ci sono giochi in scatola se vi annoiate a chiaccherare e basta. Tavoli e sedie in ferro battuto, il Trittico offre non solo birra, ma anche una buona selezione di vini locali e non solo. Di solito aprono tre bottiglie alla sera: due di rosso e un bianco. Ma su richiesta si possono bere anche vini diversi. Il Trittico è anche un circolo letterario e spesso i suoi spazi sono disponibli per mostre di pittura e fotografia, presentazioni di libri o incontri intellettuali. E' il locale più carino di Nuoro per una serata tra amici.

Trovi utile questa recensione?



Scrivi la tua recensione

Un locale fuoriclasse!

da Massj di Milano, Lombardia del 07.01.2007

Voto
stars


Per una cittadina standard e conformista come Nuoro, il Trittico Ironico è un locale fuoriclasse. Splendida iniziativa dei ragazzi che lo gestiscono con simpatia e cordialità.
L'ambiente è accogliente, ci sono i libri (anche se non ho avuto occasione di sfogliare, essendo sempre capitato in orario da bicchiere piuttosto che da libro), frequentato da gente giusta, né fighetti né balenti, ogni tanto ci sono dei concerti live, e il repertorio di bottiglie di vino è interessante. Ormai ce ne sono aperte diverse di bianco e di rosso (tra queste il classico e nuoresissimo Lillovè che è balzato in cima alle mie preferenze in quanto a cannonau giovani).
Quindi è anche interessante andare a bere un po' i vini locali che stanno andando per la maggiore.
Il servizio è ottimo, gentilezza e velocità, una rarità a Nuoro.
I prezzi assolutamente giusti e contenuti.

Bravi ragazzi andate avanti così!

Trovi utile questa recensione?



Scrivi la tua recensione

Commenti

Concordo, bel posto

Commentato da badore | 2007-11-09 18:44:57Segnala abuso

locale semplice ed accogliente

da Rubens di Milano, Lombardia del 26.09.2007

Voto
stars


Sabato sera mi sono recato in questo locale consigliatomi da un collega di lavoro in occasione di un viaggio lampo in Sardegna. Abbiamo avuto un po' di difficoltà nel trovare la locazione in quanto l'entrata è sita in una viuzza privata che si affaccia su Viale Sardegna ma una volta entrati il posto ci ha subito colpito. Accogliente e molto semplice. Diviso in due parti il locale conta una zona dove poter bere qualche buon bicchiere e una zona con tanti libri in libera consultazione. Nell'aria aleggiava musica jazz e chillout mentre tra un calice di vino e l'altro ci siamo dilettati in uno dei giochi da tavolo disponibili per tutti i frequentatori del locale. I ragazzi che gestiscono il locale sono molto amichevoli e disponibili a fare quattro chiacchere in simpatia. Insomma.. Lo consiglio a tutti quelli che dovessero passare a Nuoro anche solo per una sera :)

Trovi utile questa recensione?



Scrivi la tua recensione

Sei stato a Bar Trittico Ironico?

Scrivi la tua recensione su questo posto, esprimi le tue opinioni e pubblica le foto



Chi siamo | Contattaci | Pubblicità

© 2011 Voiaganto tutti i diritti riservati - Trilud SpA in liq. - P.iva: 13059540156

Voiaganto, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08

Condizioni di utilizzo di Voiaganto, Informativa sulla privacy Informativa cookie