Sardinia Ferries, Golfo Aranci

Indirizzo Sardinia Ferries: , Golfo Aranci, Italia (vedi mappa)

 Trasporti Sardinia Ferries Golfo Aranci
  • Voto: stars
  • Tipo di trasporto: Nave
  • Prenotazione: Obbligatoria

Recensioni Sardinia Ferries

Mai più con sardinia ferries!!!

da Massj di Milano, Lombardia del 24.08.2006

Voto
stars


Questa non è una compagnia di navigazione ma una compagnia di scafisti. Per prima cosa ci spostano il traghetto da Civitavecchia h.16.30 a Piombino h.23.30.
Motivo: il maltempo, fattosta che tutte le altre compagnie da civitavecchia partivano.

Per seconda cosa, arriviamo a Piombino e non c'è nessuno della compagnia, nessuno che ci sappia dare indicazione di dove dovrebbe essere il nostro traghetto dirottato.

Per caso scopriamo dove c'è ormeggiato un traghetto di Sardinia Ferries, ma è quello per i dirottati (o meglio: deportati) da Livorno. Parte alle 0.30, e del nostro nessuna notizia.

Dopo ci dicono che il nostro arriva all'1.00 e parte all'1.30.

Si formano due code, una ex civitavecchia, una ex livorno. Poi aprono quello di livorno e fanno salire chiunque alla cazzo. Arriva la polizia perché iniziano i casini. Nessuno ha informazioni chiare.

Riusciamo a salire per caso su quel traghetto, che è veramente un grandissimo CESSO galleggiante, è sporco, piccolo e ci metterà 7 ore per arrivare a golfo aranci contro le 4 iniziali previste.

Parte e sembra che stia affondando da un momento all'altro, con tutto il rispetto, sembra più adatto sulle rotte che dalla libia portano a lampedusa i clandestini.

In più per tutta l'attesa, nessuna assistenza ai passeggeri, considerando che tutte le strutture del porto di piombino erano chiuse.

Se dovete andare in sardegna, EVITATE ASSOLUTAMENTE SARDINIA FERRIES, da VERGOGNARSI!!!

Trovi utile questa recensione?



Scrivi la tua recensione

colazione e poltrone

da Scricciolo90 di Follonica, Toscana del 30.09.2012

Voto
stars


ho viaggiato da livorno a golfo aranci e ritorno a fine settembre 2012 per quanto riguarda la nave e il personale niente da dire tranne avevamo le poltrone ma abbiamo dovuto rinunciare e dormire sul pavimento perchè sono rigide dure non si sdraiano se non di pochi cm impossibile io ricordavo la tirrenia ma mi sono dovuta arrangiare sul pavimento tutti e 4 naturalmente e inoltre le colazioni sono pure buone e abbondante è la scelte fornita almeno che come me uno non sia celiaco perchè altrimenti la colazione è solo un caffè ma chiedendo per favore non ci venga fatto prima un caffè d'orzo sennò neanche quello. comunque non c'è niente ne possono garantire nulla neanche lo yogurt o i succhi di frutta io sono previdente e mi sono portata l'occorrente e ho potuto fare colazione con i miei biscotti e il mio succo ma ci sono anche bambini celiaci e secondo me è doveroso non discriminare. penso si possa pretendere almeno una minima conoscenza dell'argomento e non ci vorrebbe tanto a tenere qualcosa di confezionato che si trova anche in coop.la cosa vale anche per il pranzo dove mangiare è un problema.con tutti i celiaci che viaggiano anche qui non c'è un riso o altro da poter mangiare in sicurezza e quindi siamo costretti alla panierina e sinceramente mi sento un pò discriminata soprsttutto perchè ci vorrebbe poco e non chiediamo tanto visto che su altre navi almeno il minimo lo fanno grazie spero che nel futuro migliorerà questo tipo di servizio

Trovi utile questa recensione?



Scrivi la tua recensione

Sei stato a Nave Sardinia Ferries?

Scrivi la tua recensione su questo posto, esprimi le tue opinioni e pubblica le foto



Chi siamo | Contattaci | Pubblicità

© 2011 Voiaganto tutti i diritti riservati - Trilud SpA in liq. - P.iva: 13059540156

Voiaganto, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08

Condizioni di utilizzo di Voiaganto, Informativa sulla privacy Informativa cookie